Shadowbox Effect
    

PARLA CON ALAN

3 commenti:

  1. Ciao Alan.Sono L. Majonese (rimango anonimo). ho 26 anni e cerco la felicità. da sempre faccio il bucato con LIP e mi trovo bene. Mi piace la pucchiacca (non sono gay) e trovo splendido il mare d'inverno anche se mi fa paura. Bà mangia le banane sotto casa di Weah ma non mi da fastidio. Perciò ti chiedo se hai un consiglio anche per me? Come posso raggiungere il mio obiettivo:trovare un passaggio per arrivare puntuale all'appuntamento con il mister, che probabilmente mi aspetta da due ore...

    TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao L.Majonese
      ricevo molti messaggi simili al tuo...è un problema che riguarda tutte le persone della tua età, che col passare del tempo, non riescono più ad arrivare puntuali con la propria vita...
      La chiave giusta per trovare la felicità sta nella VOGLIA che un individuo ci mette nel vivere la propria vita...è proprio questo il grande interrogativo che affligge l'uomo moderno: MA CHE CAZZO DI VOGLIA C'E'?!?!

      Spero che il video di seguito possa aiutarti a riflettere sul tuo problema...

      http://www.youtube.com/watch?v=TWVPkUiGNEs

      Ti faccio un grosso bocca al lupo L.Majonese.

      Elimina
  2. ahuahauhauhauhauhauahu guagliò siete pazzi mi avete rovinato la giornata riderò fino a domani minimo!!!!!!! hauhauahuahuah

    RispondiElimina

RASSEGNA STAMPA